Back to top

Autore Topic: Contatti con accettazione privacy  (Letto 2949 volte)

Offline Alhazred

• Appassionato
    • Mostra profilo
Contatti con accettazione privacy
« il: 29 Ago 2009, 12:31:43 »
Sto cercando un componente per i contatti che mi consenta di scrivere la normativa sulla privacy in un campo e di inserire un checkbox per l'accettazione della stessa.
Ho provato Rapid Contact, Fast Contact, aiContactSafe, DFContact e AContactManager, ma non sono riuscito a fare ciò che voglio, è possibile con uno di questi? Come?
Ne avete altri da propormi?

Edit: andrebbe bene anche solo poter scrivere del testo in fondo al form, prima del pulsante di invio.
« Ultima modifica: 29 Ago 2009, 12:39:58 da Alhazred »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Contatti con accettazione privacy
« Risposta #1 il: 29 Ago 2009, 12:53:39 »
Il componenti contatti di joomla e le estensioni simili per come è/sono strutturato/i non necessita/no di alcuna accettazione, semmai deve essere pubblicata nel sito la informativa a norma di legge (con i contenuti previsti dalla legge e non di più).
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alhazred

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ago 2009, 13:13:21 »
Si lo so, ma chi mi ha chiesto di impostare il modulo contatti vorrebbe che ci sia anche il testo riguardante la privacy.
C'è un componente per i contatti che mette a disposizione un campo di testo dove posso scrivere ciò che voglio. Come ho detto, mi basta anche senza il checkbox.
So che potrei farlo con CronoForm, ma dato che a me serve solo questa cosa preferirei qualcosa di più semplice.

Offline gagarin77

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2009, 13:18:50 »
ciao,

nn so se esiste ma in laternativa visto che ti serve solo una texarea

puoi introdurla a mano nel componente contatti
sfruttando l'override del tmplate...

http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html
E' meglio sbagliarsi in fretta che aver ragione troppo tardi

Offline lost5832

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2009, 00:22:48 »
ciao lo trovi qua http://www.studiosynthesis.biz/component/option,com_wrapper/Itemid,89/lang,it/ nella cartella soluzioni IT
casualmente oggi cercavo la stessa cosa

Web Design Bolzano Kreatif