Back to top

Autore Topic: "Orfano" di Thyme cerca calendario per sito Joomla  (Letto 1470 volte)

Offline Bigne Erosivo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
"Orfano" di Thyme cerca calendario per sito Joomla
« il: 30 Ago 2009, 18:59:43 »
Salve, avendo necessità di inserire numerosi eventi e di poter gestire diverse categorie e sottocategorie, sul mio sito, circa un anno fa, ho scelto di usare un prodotto a prodotto a pagamento, Thyme, calendario php standalone, ma con un sistema efficace per includerlo in joomla. La cosa impressionante di questo software, a mio avviso, era che tramite la sincronizzazione con Sunbird consentiva di creare e caricare eventi in  modo molto più rapido e preciso rispetto a quanto potevo fare con i 'classici' events, ecc.

Purtroppo i 'produttori' di Thyme da qualche mese sono 'out of business' e, pur continuando a funzionare, so che questo software non potrà accompagnarmi ancora a lungo: prima o poi un aggiornamento o altro renderanno non più funzionante il mio calendario.

così chiedo se esiste un qualche calendario, anche a pagamento, che coniughi queste due cose: integrazione in Joomla 1.5 e possibilità di caricare/modificare eventi tramite software in locale sul computer.

Se esiste... mi interessa!

Grazie per l'aiuto!

Bignè Erosivo
Bignè Erosivo

Web Design Bolzano Kreatif