Back to top

Autore Topic: RISOLTO techline 15_014 larghezza template che non si adatta a tutti gli schermi  (Letto 2338 volte)

Offline toti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho cercato di allargare la larghezza del template per fare in modo che lo stesso prendesse tuttolo schermo.
Solo che provando a visitare il sito con diversi computer, in particolare con pc o portatili con schermi piccoli, mi accorgo che ho esagerato e la pagina viene tagliata. Nel mio pc ho cercato di occupare tutto lo spazio possibile e si vede bene.
Vorrei che il mio template fosse come quello di ja purity che cioè si allrga e si restringe ma l'ampiezza si adatta automaticamente a qualsiasi schermo: c'è un modo per farlo oppure devo riportare i valori di larghezza del template a quelli originari?
il sito è www.pdlmilena.it
Grazie
« Ultima modifica: 07 Set 2009, 20:50:37 da toti »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
sarà un po dura riuscire a farlo come quello che dici di template .
prima di tutto le misure non devono essere px ma in %, altra cosa c'è una misura unica  x tutto il template  prima si costruisce il contenitore della misura variabile in % e al suo interno il resto .
guarda il mio sito la barra in alto non a misura e il suo contenuto  si adatta insieme alla barra .

comunque e logico che il tuo template ora si veda bene con qualche risoluzione e con altre no, hai una misura width:1240px; che solo chi avrà una risoluzione alta del tipo 1280x768 lo vedrà giusto
la misura che va bene se il template non fluido al 100% e di 960px per monitor con risoluzione 1024x768.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline toti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ok grazie come sempre
vuol dire che lo riporto a 960 tutto buono e benedetto (si dice dalle mie parti)
grazie sempre

Web Design Bolzano Kreatif