Back to top

Autore Topic: Buongiorno! Aiuto per cambiare intestazione ai siti web e cancellare gli accaunt  (Letto 4851 volte)

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, non ho trovato la sezione presentazioni percio scrivo direttamente qui.
Sono nuova di joomla.
A fine luglio con la mia azienda abbiamo acquistato una videoteca e tre siti web che trattano di cinema.
Due di questi sono realizzati in joomla, l'altro in asp con un servizio prepagato.
Visto che con joomla me la cavicchio ho deciso ad agosto di restaurarli con buoni risultati che gia si iniziano a vedere.
Volevo adesso inserirli tutti e tre nella top 100.
Ho pero' necessita di sapere alcune cose.
Posso mettere ogni genere di sito web?Anche se non realizzato in joomla oppure solo siti in joomlA?
Uno di questi ho visto che gia risulta inserito nella top 100 ma volevo cambiare i dati di accesso perche non mi va che sia inserito con i dati di altri, come posso fare?
L'altro ho visto che non risulta inserito.Ho provato a reinserirlo ma quando vado a modificare il banner mi dice che ci sono dati che appartengono a siti bannati tra quelli che ho messo...od una cosa simile :o
Vorrei risolvere la questione. Il padrone della videoteca mi ha detto che il sito era bannato da google adsense...e da qualche directory ma ha detto che non sapeva bene nulla perche se ne occupava un ragazzo che non lavorava piu li.
C'è qualcuno che mi puo aiutare?
Non so che metodo utilizate per l'invio dei dati o la canccellazione ,ma voglio precisare che ho la pasword per la mail principale del dominio di tutti questi siti web.
Grazie.
« Ultima modifica: 03 Set 2009, 17:23:59 da cracatua »

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Ho letto il regolamento.
Posso mettere solo due di questi siti perche uno non è in joomla.
Per l'altro problema come risolvo?
Devo usare un'altra mail o cosa devo fare?
Grazie.
Scusate l'up ma sono nuova e non so bene come funziona in questi casi...se poi mi volete aiutare anche con google adsense meglio ancora! :-*

Web Design Bolzano Kreatif