Back to top

Autore Topic: Menų principale che richiama secondario: breadcrumbs ambigue.  (Letto 1930 volte)

Offline marcello74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ipotizziamo di avere un sito strutturato attraverso un menų principale orizzontale sotto l'header che mi permette di passare ad esempio da una sezione ad un altra del sito. Per ciascuna di queste sezioni creo un menų laterale nel quale richiamo contenuti e componenti relativi.

Esempio menų principale:
home | Sezione 1 | Sezione 2 | ... | Contatti

Esempio menų Sezione 1:
Contenuto 1a | Contenuto 1b | Contenuto 1c

Selezionando la Sezione 1 dal menų principale il modulo breadcrumbs genera una pathway di questo tipo
Home > Sezione 1

A questo punto mi compare il menų Sezione 1 perchč l'ho agganciato da Gestione moduli ma se clicco su una di queste voci il modulo breadcrumbs genererā una pathway del tipo:
Home > Contenuto 1a

Quello che vi chiedo č se.. tramite un componente anche a pagamento od altri accorgimenti č possibile associare o generare pathway coerenti che non facciano disperdere i percorsi delle informazioni, del tipo:
Home > Sezione 1 > Contenuto 1a

Grazie..
Working for Endependence!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menų principale che richiama secondario: breadcrumbs ambigue.
« Risposta #1 il: 04 Set 2009, 10:56:47 »
Per ottenere quello che vuoi devi creare i menų come spiegato in questo articolo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/878-come-creare-dei-sotto-menu.html  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline marcello74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2009, 11:09:32 »
Pazzesco... mi stavo scervellando a cercare componenti a pagamento e la soluzione era cosė facile e semplice. Grazie Tonicopi!!   :D
Working for Endependence!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2009, 14:49:22 »
Pazzesco... mi stavo scervellando a cercare componenti a pagamento e la soluzione era cosė facile e semplice. Grazie Tonicopi!!   :D
Guarda che non accade mica solo con Joomla! Anche nella vita succede spesso che non ci accorgiamo che la felicitā č a portata di mano...  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif