Ciao scusa ho letto con interesse questo topic perchè ho il medesimo problema, Anche io ho il sito in altervista (classe 6 e ho aggiornato la versione al massimo possibile di altervista )
riepilogo
PHP creato il:
Versione database: 5.1.49-community-log
Collation Database: utf8_general_ci
Versione PHP: 5.2.13
Server Web: Apache
Server web per interfaccia PHP: apache2handler
Versione di Joomla!: Joomla! 1.5.20 Stable [ senu takaa ] 18-July-2010 18:00 GMT
User Agent: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.0; en-US) AppleWebKit/534.10 (KHTML, like Gecko) Chrome/8.0.552.237 Safari/534.10
attuaslmente ho il legacy attivato per poterutilizzare il forum
efin che avevo solo quello tutto ok
poi installai anche CB (Community Builder) humm non ricordo esattamente la versione ma credo l'ultima
poi ho aggiunto numerevoli espansioni di CB sinceramente ammetto che non sono molto pratico e credo di aver fatto dei pasticci ( stavo anche cercando di installare la possibilità ai miei utenti di creare delleproprie pagine personali praticamente dei loro blog ho provato diversi tipi di installazioni ma non riesco a farlo funzionare )
Ignoravo l'esistenza di easyphp
Insomma dopo queste installazioni ho iniziato a riscontrare degli "errori" fittizzi
sia sul lato sito che amministrativo mi da l'errore dicendomi che la sessione è scaduta (quando in realtà funziona tutto nonostante il messaggio)
in più i messaggi di notifica es "messaggio spedito, articolo inserito con successo, ecc ecc rimangono visibili nonostante vengano aggiornate le pagine
Da quello che ho capito tu il problerma lo hai risolto semplicemente disabilitando il legacy ? Perchè non ho ben capito tutti i passaggi che hai fatto !
Ti ringrazio in anticipo
Ciau