Back to top

Autore Topic: dividere gli utenti con community builder  (Letto 900 volte)

Offline jolly.roger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dividere gli utenti con community builder
« il: 08 Set 2009, 17:13:55 »
ciao a tutti! :)

ho cercato un po' e sono arrivato ad installare community builder, sembra davvero un ottimo componente e fa quello che volevo: in pratica mi serviva inserire un campo in più nella registrazione per la qualifica dell'utente (se privato, rivenditore ecc...)

non è possibile "catalogare" in qualche modo tramite questa classificazione gli utenti dal componente in modo da sapere a chi mandare delle newsletters piuttosto che altre?

altro piccolo dubbio:

sto provando a fare delle sezioni ad accesso privato; posso assegnare gli accessi a seconda che siano o meno privati o rivenditori? come si fa?

ultimo dubbio :D
avendo impostato delle zone riservate ai soli iscritti (posto che il problema di cui sopra sia risolto) se un utente non ancora registrato clikka sull'area gli vien fuori la pagina che lo avvisa che è una zona ad accesso riservato agli iscritti (perfetto, è quello che cercavo) però, se l'utente clikka su "registrati" tramite quella pagina che vien fuori viene rimandato alla registrazione "classica" (non utilizzando quindi community builder!) e se disabilito la registrazione (ovviamente) non fa registrare gli utenti nemmeno da community builder...
c'è una soluzione a questo?

vi ringrazio per l'attenzione

Lorenzo :)

Web Design Bolzano Kreatif