Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.15 in fase di testing  (Letto 2895 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Joomla 1.5.15 in fase di testing
« il: 12 Set 2009, 12:46:00 »
Il Team di Joomla ha deciso di rilasciare oggi una versione di testing per il prossimo aggiornamento alla 1.5.15
Questo pacchetto è solo ed esclusivamente per effettuare dei test a supporto del team in attesa della versione ufficiale stabile. Non deve essere utilizzato per siti di produzione, non sarà rilasciata una locazione italiana per questo pacchetto.  Gli aggiornamenti di questa versione riguardano in particolare la nuova compatibilità con PHP 5.3,  l'integrazione della nuova versione 3.2.6 dell'editor TinyMCE e la correzione di alcuni problemi riscontrati con questo editor.
Questo il link per scaricare la versione di testing:
http://joomlacode.org/gf/download/frsrelease/11122/44166/Joomla_1.5.15-Test-Full_Package.zip

Link: http://www.joomla.it/notizie/3809-joomla-1515-in-fase-di-testing.html

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.5.15 in fase di testing
« Risposta #1 il: 12 Set 2009, 12:56:15 »
Essendo una versione di test non è stato attivato il controllo sulla presenza della cartella installation a fine installazione, quindi non è necessario cancellare la cartella installation.

Iniziando a testare l'editor ho notato che con Crome 2.0 non mi permette di selezionare l'immagine che ho inserito nell'articolo. Mentre con firefox 3.0.14 non ho questo problema.
Se mi confermate questo problemino vada ad aprire una segnalazione nel bug tracker

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.5.15 in fase di testing
« Risposta #2 il: 12 Set 2009, 17:26:15 »
Rilevato un problema di allineamento delle immagini nel caso in cui abbiano:
- la didascalia attiva,
- allineamento immagine non settato
- allineamento del paragrafo al centro.

In queste condizioni le immagini invece di essere allineate al centro, vengono allineate a sinistra.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif