Back to top

Autore Topic: Articoli spariti dopo Aggiornamento  (Letto 1511 volte)

Offline Duc in Altum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli spariti dopo Aggiornamento
« il: 14 Set 2009, 22:42:01 »
Salve, sono abbastanza nuovo di Joomla, ma chiedo un grande aiuto a chi possa aiutarmi. Dopo aver aggiornato Joomla da 1.5.10 a 1.5.11 sono scomparsi tutti gli articoli. Che fine hanno fatto? ho caricato via ftp il contenuto dello zip di aggiornamento, dopodiche il nulla... Aiutatemi, per favore!!!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Articoli spariti dopo Aggiornamento
« Risposta #1 il: 14 Set 2009, 23:04:16 »
Ciao,
controlla che tutti i files dell'aggiornamento siano stati correttamente uploadati.
A volte qualcosa si perde per strada.

In ogni caso siamo alla versione 1.5.14 e quindi ti consiglio di aggiornare all'ultima versione diaponibile.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Duc in Altum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spariti anche tutti i moduli
« Risposta #2 il: 14 Set 2009, 23:38:17 »
Non sono riuscito a risolvere neppure caricando un altra volta l'aggiornamento. in quale cartella vengono salvati gli articoli? potrei reistallare il tutto e ricopiare questa cartella... altro problema: anche i moduli sono spariti. se creo un nuovo modulo li trovo tra le scelte ma non trovo più i parametri che avevo salvato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

Offline gagarin77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Spariti anche tutti i moduli
« Risposta #3 il: 14 Set 2009, 23:40:47 »
ciao

gli articoli sono salvati nel db
E' meglio sbagliarsi in fretta che aver ragione troppo tardi

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Set 2009, 23:44:46 »
Scusa Duc in Altum,
ho inavvertitamente chiuso il post, ora ho riunito la discussione.

Come ha scritto il buon gagarin77 gli articoli sono nel database.