Back to top

Autore Topic: I link interni di un componente non 'prendono' l'assegnazione del template?  (Letto 1031 volte)

Offline nagato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Di nuovo salve a tutti.
Ho da poco incontrato un problema particolare che non riesco a risolvere. Utilizzo molto l'assegnazione di un template diverso alla navigazione del sito e fin qui tutto bene. Il problema nasce quando si usa un componente, come ad esempio quello per un forum. Io ho un template predefinito solo per la home e un altro per il resto del sito.
Accedo alle pagine del componente forum (che regolarmente, come ho impostato, vengono visualizzate con il template assegnato)ma quando si clicca su un qualsiasi link del forum stesso, viene ricaricato il template predifinito (la home) invece di quello regolarmente assegnato. Questo accade solo nei link interni al componente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa il motivo per cui accade?
Grazie a tutti

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Perchè accade? In mancanza di assegnazione si prende (giustamente) il template predefinito. Risolvi assegnando il template alla home e mettendo come predefinito l'altro  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline nagato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok, mi sento un imbecille....ne prendo atto. ;D

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ok, mi sento un imbecille....ne prendo atto. ;D
Non lo sei, assolutamente! La prova? nessun vero imbecille ammetterebbe mai di esserlo!  ;D
Sapessi quante volte mi son dato, e mi do, dell'imbecille pure io... tutti i giorni!  :D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif