Back to top

Autore Topic: "Allargare" template (e non solo!)  (Letto 5171 volte)

Offline golgoth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
"Allargare" template (e non solo!)
« il: 09 Ago 2006, 23:27:00 »
Salve a tutti,
ho installato da poco joomla e sto cominciando a imparare ad utilizzarlo, ma la strada è ancora lunga  :P

Al momento ho un paio di problemi che non riesco a risolvere da solo: sto utilizzando questo template e vorrei allargarlo a tutta pagina, ma non so da che parte rifarmi. Inoltre sono riuscito a togliere la parte in alto (a partire dal logo di WoW, grifoni compresi) che volevo sostituire con un logo a tutta pagina (in larghezza, ovviamente) fatto da me, ma conoscendo poco l'html e per niente i css di joomla sono bloccato.

Qualche anima pia può aiutarmi?

Grazie  ;D

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: "Allargare" template (e non solo!)
« Risposta #1 il: 09 Ago 2006, 23:53:14 »
Mi spiace ma mi dà link non disponibile,cmq nella sezione download trovi tutorial molto interessanti.
fd aka lonely

Offline golgoth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2006, 00:01:07 »
Questo ti dovrebbe funzionare: http://www.joomlaos.de/set_albumName,album03/id,nemesis/option,com_gallery/Itemid,37/include,view_photo.php.html

Ho visto i numerosi tutorial presenti, ma non ne ho ancora scaricato uno perché dai titoli non pensavo ci fosse qualcosa che potesse aiutarmi.

Ad ogni modo non importa che mi spieghi per filo e per segno come devo fare nello specifico del mio template, anche una dritta su quale tutorial guardare per i miei problemi mi sarebbe molto d'aiuto.

Tieni conto che, come ho già detto, con joomla sono tutto tranne che un esperto, per cui abbi pazienza se qualcosa non mi torna  ::)

Offline golgoth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ago 2006, 02:18:06 »
Sono riuscito ad allargare il template, ora rimane il problema di inserire il logo in cima al sito, e per quello non ho ancora trovato nulla...

Inoltre volevo aggiungere una colonna a destra perché, come puoi vedere, il template ne prevede solo una a sinistra, e vorrei sapere se è possibile e come fare.

Grazie

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ott 2007, 19:19:59 »
come hai fatto ad allargare un template fixed?

Web Design Bolzano Kreatif