Back to top

Autore Topic: Problema carrello di JoomGallery  (Letto 903 volte)

Offline escounpo@hotmail.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema carrello di JoomGallery
« il: 19 Set 2009, 02:02:43 »
espongo il mio problema sperando che qualcuno abbia una brillante idea da darmi..
Premetto che non ho installato il componente Virtualmart. Ho un sito di abbigliamento, ma non uso il sito per vendere, diciamo che funziona si e no da catalogo, ho aggiunto centinaia di immagini usando il componente Joomgallery e ora mi trovo in difficoltà perchè vorrei creare un qualcosa simile al carrelo ma che ovviamente evitasse il passaggio di far pagare direttamente dal sito..mi spiego meglio, cerco un plug in, modulo o componente che permetta all'utente di selezionare gli oggetti e di aggiungerli ad una sua Lista per la spesa che dopo può inviarmi tramite mail o (sarebbe meglio) che mi venga spedita in automatico, il sito è www.nikeffection.it e visitandolo capirete che per ora gli ordini risultano un po laboriosi ma penso che aggiungendo questa funzione potrei rendere il sito più agevole e di miglior lettura..
Aspetto consigli o idee..
Grazie,
Francesco
« Ultima modifica: 19 Set 2009, 15:00:04 da escounpo@hotmail.it »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
per cortesia, titoli coerenti con il problema che si ha..

in pratica tu vorresti inserire un carrello in un componente che non ne ha,  nello specifico in una fotogallery..

la tua imho è una richiesta molto dispendiosa, valuta di installare un componente e-commerce  gratuito e di inserire in quello le immagini, spenderai certamente moltissimo di meno.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif