Back to top

Autore Topic: impossibile proseguire con la cassa  (Letto 1112 volte)

Offline valesks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
impossibile proseguire con la cassa
« il: 21 Set 2009, 09:41:39 »
Salve,sono nuova del forum,ma ho un problema notevole,uffa..Premetto che funzionava tutto pochi giorni fa,poi stavo provando ad installare dell'estensioni di immagini o slide di immagini(sempre dal sito joomla)nel sito dell'azienda per cui lavoro e ho avuto un problema con virtuemart,praticamente dopo aver aggiunto un oggetto da comprare,al momento di andare alla cassa mi dà una pagina di errore 404 ovvero:
HTTP 404 
   Most likely causes:
•There might be a typing error in the address.
•If you clicked on a link, it may be out of date.

What you can try:
     Retype the address. 

Go back to the previous page.

Go to  and look for the information you want. 

More information

Non so che fare!!!Poi ho tolto le estensioni ma non riuscivo cmq ad andare alla cassa;inoltre non so se può servire,ma abbiamo hosting linux,registrato su sgaragnao e la versione cmq è la 1.1.3 stable.Per favore aiutatemiiii!!!!!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:IMPOSSIBILE PROSEGUIRE CON LA CASSA
« Risposta #1 il: 21 Set 2009, 09:45:14 »
confronta i files nel backup che avevi fatto prima di giocherellare con le estensioni con quelli di adesso per verificare le differenze e/o i files mancanti.

ciao
jk

p.s. dimenticavo: per favore edita il tuo post e metti il titolo in minuscolo, perchè scrivere in maiuscolo equivale a gridare e non è educato.
« Ultima modifica: 21 Set 2009, 09:48:35 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline valesks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:impossibile proseguire con la cassa
« Risposta #2 il: 21 Set 2009, 09:16:18 »
Grazie,sto provando come m hai detto tu..scusami per l'oggetto.Mille grazie ancora..

Web Design Bolzano Kreatif