Back to top

Autore Topic: Pubblicazione articoli  (Letto 1592 volte)

Offline bwpo1966

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pubblicazione articoli
« il: 14 Ago 2006, 19:30:08 »
Ciao a tutti,
ho dato la possibilità ad alcuni redattori di pubblicare articoli sul mio sito.
Ebbene quando questi inviano, trovo regolarmente l'articolo pubblicato, ma la preview del pezzo non viene pubblicato automaticamente in prima pagina. sono costretto a cercare il contenuto nel pannello di controllo e mettere la spunta su "prima pagina"
Esiste un sistema che permetta ai contenuti di determinate sezioni o categorie di essere automaticamente pubblicate in prima pagina?

Grazie

Ciao

Offline holly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Pubblicazione articoli
« Risposta #1 il: 14 Ago 2006, 22:10:33 »
i tuoi redattori devono spuntare "prima pagina" quando srivono un articolo.... dovrebbe essere sufficente...

holly

Offline bwpo1966

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ago 2006, 23:13:39 »
Scusatemi, mi sono dimenticato di dire che uso Ja Submit, e non ha la punta prima pagina.
Purtroppo devo usare Ja Submit perchè altrimenti i redattori non possono pubblicare foto presenti nel proprio PC.
Devo dire cmq che Ja Submit non è che mi faccia impazzire. Conoscete altrimenti qualche altro componente utile per pubblicar ele news accompagnate da foto da prelevare dal proprio HDisk?

Ciao e grazie ancora

Offline holly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2006, 18:00:37 »
non devi usare quel componte se vuoi inserire una immagine..... basta che carichi l'edito giosuto tipo JCE che ti permette di insrire immagini, animazioni flash e via dicendo.

configuralo bene dando i permessi giusti

holly

Web Design Bolzano Kreatif