Back to top

Autore Topic: Limitazione modulo notizie flash  (Letto 1121 volte)

Offline arturoBandini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Limitazione modulo notizie flash
« il: 24 Set 2009, 19:18:27 »
Salve,

sto cercando un modulo newsflash molto simile a quello nativo di joomla che trovo limitato per via del fatto che non sia possibile ordinare per data gli articoli che visualizza al suo interno.
Esiste qualcosa di altrettanto semplice ma che abbia questa funzionalità? non mi servono particolari effetti sulla pagina, basta che mi mostri di volta in volta l'aticolo piu recente di una data categoria. grazie dei suggerimenti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Limitazione modulo notizie flash
« Risposta #1 il: 24 Set 2009, 19:32:04 »
Citazione
a quello nativo di joomla che trovo limitato per via del fatto che non sia possibile ordinare per data gli articoli che visualizza al suo interno.

prova ad utilizzare il modulo ultimi articoli
quello ordina per data

il modulo newsflash invece lo puoi utilizzare anche per inserire un singolo articolo in una qualsiasi user esistente del template..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline arturoBandini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Limitazione modulo notizie flash
« Risposta #2 il: 24 Set 2009, 19:39:35 »
immagino che tu alluda a mod_latestnews, ma questo modulo non mi mostra il contenuto dell'articolo ma solo il titolo, io ho bisogno invece che mostri il contenuto...

Web Design Bolzano Kreatif