Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Simple Image Rotator in Header / Header Image  (Letto 3194 volte)

Offline neohiro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho installato Simple Image Rotator per far cambiare l'immagine dell'header, avrei voluto installare header Image Rotator ma non si trova pių.
Solo che non ho la posizione header nei settaggi del modulo.
Non posso proprio farlo o devo fare qualcosa prima?

Ciao e grazie
Max
« Ultima modifica: 25 Set 2009, 09:11:25 da neohiro »
Ciao a tutti e grazie. :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Simple Image Rotator in Header
« Risposta #1 il: 24 Set 2009, 19:33:33 »
devi avere una posizione idonea nel tuo template e non necessariamente deve chiamarsi in qualche modo.. potrebbe anche chiamarsi topolino e stare dove ti serve..
per vedere le posizioni entra in gestione template e seleziona anteprima..
 ;)
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline neohiro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Simple Image Rotator in Header
« Risposta #2 il: 24 Set 2009, 19:58:19 »
Ciao Francesco,
allora si ho provato ma una posizione header non c'č. Esiste una che si chiama user3 ma non va bene, mi mette le immagini da far roteare sopra il menų top e mi lascia il vecchio header, quindi viene una cosa brutta, ho due header uno sopra ed uno sotto il menų top... che devo fare?

P.S: Ahh dimenticavo, ora ho installato header image, ma ho lo stesso identico problema, non mi mette le immagini nel posto giusto :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Simple Image Rotator in Header / Header Image
« Risposta #3 il: 25 Set 2009, 09:26:56 »
nehiro, ci sono quasi 700 template grauiti, scegli tra essi quello che per posizioni pių si avvicina alle tue esigenze..
ovviamente devi provarli per sapere quale ti va bene, comincia con quelli di joomla..

se davvero non trovi quello che fa per te dovrai modificare quello pių simile alle tue esigenze..

eccoli
http://www.joomla.it/template/elenco-template.html
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline neohiro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Simple Image Rotator in Header / Header Image
« Risposta #4 il: 25 Set 2009, 09:29:19 »
Si Francesco, grazie,
ma ho risolto, ho creato una posizione header per il modulo e poi nel template ho aggiunto il codicillo apposito ed ora funziona a meraviglia.

Cambiare template ora che lo avevo completamente personalizzato per le esigenze del sito sarebbe stato improbabile.

Grazie dei consigli.

Max

Web Design Bolzano Kreatif