Back to top

Autore Topic: SMF & Joomla Login con Jfusion  (Letto 2182 volte)

Offline The Game

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SMF & Joomla Login con Jfusion
« il: 26 Set 2009, 18:17:12 »
Ciao raga, premetto che sono nuovo di questo forum, e voglio scoprire se sono l'unico a cervellarmi sul componente jfusion o no. Ho un sito internet e sto cercando di popolarlo con un forum SFM (più completo secondo me rispetto a phpbb), ho fatto tutto perfettamente tranne la parte dual login, tant'è vero che alla fine l'ho tolto del tutto da joomla lasciandolo solo in SFM. Utilizzo Jfusion e non riesco in nessuna maniera a far effettuare un solo login e logout ad un utente qualsiasi. Qualcuno mi sa aiutare in merito? Grazie a tutti...
Ah giusto il sito è questo http://www.free-galaxy.net (spero non venga considerato come spam)!
It's time to play the game!

Offline The Game

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:SMF & Joomla Login con Jfusion
« Risposta #1 il: 30 Set 2009, 14:52:38 »
Alla fine mi sono arreso, ho cambiato forum e ho integrato perfettamente phpbb3, funziona benissimo anche il dual login...che figata! Ed ho anche il mio primo utente registrato!!! Sono veramente soddisfatto ;D

Offline The Game

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ott 2009, 16:18:19 »
Ed ho per giunta installato la chat, il massimo!

Offline sombrero908

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2009, 21:54:32 »
ciao! complimenti sia per il lavoro svolto che per il sito...volevo chiederti se gentilmente mi spieghi come hai fatto a far comparire il forum senza i menù di joomla... ma solo con l'header e la barra top...grazie per la risposta! ciao  ;D

Offline The Game

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2009, 17:05:50 »
ciao! complimenti sia per il lavoro svolto che per il sito...volevo chiederti se gentilmente mi spieghi come hai fatto a far comparire il forum senza i menù di joomla... ma solo con l'header e la barra top...grazie per la risposta! ciao  ;D

Da ogni componente (modulo) ho escluso la pagina forum del topmenu e del menu principale, all'inizio ci si confonde ma poi vedrai che risulterà tutto facile. Grazie mille per i complimenti, significa che sono sulla buona strada... ;D
« Ultima modifica: 14 Ott 2009, 12:50:22 da The Game »

Web Design Bolzano Kreatif