Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Kunena - Problema visualizzazione in base all'ordinamento  (Letto 1175 volte)

Offline niksd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!

Ho provato a cercare, ma niente, quindi....:

Ho joomla 1.5, kunena 1.5.5 e CB 1.2.1. Quando un utente setta la visualizzazione ordinata dei messaggi a partire dal più recente, beh, può vedere solo l'ultima pagina di una discussione, quella con i messaggi più recenti certo, ma comunque solo quella. Cliccando, cioè, sui numeri delle altre pagine o cliccando su "prec"/"inizio" si ripropone sempre la stessa pagina, l'ultima. Questo succede teoricamente con tutti gli utenti e di sicuro alla maggiorparte.

Qualche idea??

Grazie mille!
« Ultima modifica: 01 Ott 2009, 14:30:20 da niksd »

Offline niksd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kunena - Problema visualizzazione in base all'ordinamento
« Risposta #1 il: 01 Ott 2009, 14:29:36 »
Ok, dopo due giorni di ravanamenti per groogle (  >:( ) sono riuscito a scovare un post dove c'è scritto che i template di kunena ufficialmente supportati sono :

- default_ex .

Cioè solo uno dei cinque che kunena installa...  :-X

Gli altri (default, default_gray, default_green e default_red) sono solo per rendere meno traumatico il passaggio da fireborad a kunena (perchè poi? ..non bastava una query nella configurazione..? vabbè..).

Nel post che ho scovato non c'è scritto, ma basta poco per capire che, quindi, i problemi di visualizzazione sono dovuti al tema visivo (il template) usato.. Infatti, cambiando e usando default_ex funziona tutto a meraviglia!!!

Risolto! Ave!
« Ultima modifica: 01 Ott 2009, 14:31:53 da niksd »

Web Design Bolzano Kreatif