Back to top

Autore Topic: [Volontario] Cerco programmatore per interessante progetto  (Letto 1293 volte)

Offline saw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, anche se anni fa mi ero già iscritto.
E' diversi anni che non mi diletto più con Joomla perchè mi sono allontanato in generale dalla costruzione di siti internet per motivi di mancanza di tempo, e questo mi dispiace.

Veniamo a noi. E' sempre stato mio desiderio realizzare un sito per un progetto a mio dire interessante, è una specie di gioco e/o esperimento, che andrò a spiegare nei dettagli alla persona che accetterà di collaborare con me per la realizzazione di questa cosa.

Il sito come impostazione principale deve comprendere una specie di forum dove per scrivere ci si deve ovviamente registrare e lasciare il riferimento geografico (località o cap) da dove scrive oltre a nome, user, ecc..

Questò riferimento geografico deve poi comparire segnalato sulla mappa di google come accade per gli utenti di joomla, solo che le coordinate sulla mappa vorrei che venissero indicate digitando al momento della registrazione solo la località e non copiando latitudine e longitudine.

Poi fatta questa cosa, nel librofirma l'utente registrato puo poi andare a lasciare commento ed anche eventualmente caricare una foto.

Più o meno il lavoro grosso è questo.

Ho convinto qualche volontario???  ;D ;D ;D

Offline saw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Volontario] Cerco programmatore per interessante progetto
« Risposta #1 il: 30 Set 2009, 21:09:17 »
Ciao frascan ho provato a risponderti al tuo messaggio in privato e a mandarti un messaggio nuovo sempre in privato ma non so perchè non mi funziona. Forse un blocco momentaneo del sistema. Appena riesco ti rispondo.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Volontario] Cerco programmatore per interessante progetto
« Risposta #2 il: 01 Ott 2009, 19:40:44 »
Ciao.
Puoi anche scrivermi per mail volendo.
Sono incuriosito da questo tuo progetto e vorrei sapere di più perchè in linea di massima se mi stuzzica una mano te la do volentieri. :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif