Back to top
Molto strano, io riupperei il tutto.Ma perchè non metti in root anzichè una sottocartella ?
bu magari non mette in root x creare sito da remoto x poi spostarlo in root quando e' pronto... io faccio cosi
c'era anche l'opzione dei file ZIP, dunque ho usato quella, ho messo il pacchetto zippato precedentemente scaricato dal sito e ho caricato su ftp... tutto qui non ho fatto altro.
Citazione da: Pablito_o - 01 Ott 2009, 10:07:00c'era anche l'opzione dei file ZIP, dunque ho usato quella, ho messo il pacchetto zippato precedentemente scaricato dal sito e ho caricato su ftp... tutto qui non ho fatto altro. Dunque il problema potrebbe essere proprio quello.Devi:1) scaricare il pacchetto joomla2) scompattarlo 3) con un programma FTP, prendi tutti i file di quella cartella e li trasferisci nel server remoto.In alternativa al punto 3, se non vuoi metterlo in root (sarebbe la cartella principale, in vodo da avere il sito funionante all'indirizzo www.fptap.it anzichè www.fptap.it/joomla)trasferisci tutta la cartella scompattata nel server remoto ed avrai joomla installato all'indirizzo www.fptap.it/joomla.Ciao
magari mi son persa questo dettaglio e l'hai gia detto.cosa usi x uplodare?p.s. l'ultima vers di joomla e' perfetta, usata x un tot di siti e nno mi ha dato alcun problema
Devi usare un client FTP, cioè un programma che trasferisca i files in maniera corretta e completa dal tuo pc al server, dato che i programmini che gli host mettono a disposizione spesso non funzionano a dovere.Se usi Firefox,prova con FireFTP altrimenti usa FileZilla.I settaggi dell'FTP li trovi nelle informazioni del tuo account
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl