Back to top

Autore Topic: Scritte escono fuori dalla pagina  (Letto 1888 volte)

Offline ib1996

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scritte escono fuori dalla pagina
« il: 01 Ott 2009, 19:28:18 »
Ciao a tutti, stavo scrivendo un articolo, l'ho salvato e dopo averlo visto pubblicato, mi sono accorto che le scritte non andavano a capo a bordo pagina, bensì uscivano dalla visuale...
Qualcuno sa come risolvere il problema ??? Grazie mille in anticipo, Ivan
I LOVE APPLE!

Offline FRA92

• Esploratore
  • **
  • Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto
    • Mostra profilo
Re:Scritte escono fuori dalla pagina
« Risposta #1 il: 01 Ott 2009, 19:51:04 »
se nn ci dai il link del sito è diffile aiutarti:) ;)

Offline ib1996

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2009, 20:35:06 »
Subito...  ;D http://www.naturalmenteseprio.org e clicca sul chi siamo
I LOVE APPLE!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2009, 21:38:34 »
Non utilizzare il copia incolla per gli articoli.
Se devi, fai prima un passaggio in block notes  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ott 2009, 21:48:10 »
ciao mi spieghi come hai fatto a scrivere quell'articolo di chi siamo?
xche questo e il tuo contenuti,
Citazione
il gruppo Naturalmenteseprio si è costituito nel 1003 per promuovere manifestazioni dei 20 volte a valorizzare difendere la natura, la storia e la cultura che si appartengono. Il gruppo è promotore di iniziative ecologiche a favore dell'ambiente di nuove proposte per sensibilizzare le persone a conoscenza vera della natura del rispetto di essa.

I volontari del gruppo Naturalmenteseprio, hanno già realizzato varie numerose iniziative.

Sono da citare la visita guidata all'interno del parco sovraccomunale Rile Tenore Olona in collaborazione anche con comuni coinvolti nell'istituzione del parco, il ripristino della viabilità pedonale sul sentiero boschivo che collega presìdi Castel 6+ con il famoso centro archeologico.

L'intensa giornata del 26 settembre del 1004 con la visita guidata dei sentieri storici del paese di di Castelseprio, dell'antica chiesa di Santa Maria Foris Portas, delle rovine della rocca del castrum, del monastero di torba.

Inoltre il gruppo si è attivato per realizzare varie mostre fotografica tema ambientale artisti aironi, il lago di Varese e la palude rabbia e la mostra permanente arti nel Seprio che ha sede presso i locali della biblioteca comunale, è già stata richiesta e presentata presso altri comuni del parco Rile Tenore Olona e nel Parco Ticino riscuotendo discreto successo.

Si è realizzato amministrative collaborazione con la scuola elementare per far conoscere la nuova realtà ambientale che sta muovendo i suoi primi passi.

Il progetto di manifestazione che propone me ragazzi un punto di partenza per un viaggio verso una maggiore consapevolezza del ruolo che ognuno di noi svolge all'interno dell'ecosistema terra e il proprio contributo per rendere più sostenibile a tale ruolo. Prima tappa di questo viaggio è la conoscenza dell'ambiente naturale che ci circonda, anche in un territorio fortemente antropizzato qual è il nostro. La metodologia che sarà utilizzata anche in seguito sarà quella del coinvolgimento della ricerca e della sperimentazione diretta dei ragazzi.

A speranza è quella di stupire interessare, riuscendo così ad infondere nei cittadini romani qualche seme di conoscenza, consapevolezza e amore per l'ambiente naturale che ci ospita e che si sostiene. Cogliamo l'occasione per invitare chiunque condivida i nostri intenti volesse aderire progetti dell'associazione a contattare i componenti durante una delle numerose iniziative che sono in calendario o telefonando al numero 3401966374 oppure inviando e-mail a
 iscrizioni@naturalmenteseprio.org Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

vi aspettiamo numerosi!!!!!

sensa offesa  ma scritto in quella maniera con tutto quelo spazio vuoto  e leggermente brutto da vedere. quando si fa il coppia e incolla si
pulisci tuto l'articolo da formattazione  che non servono  in pratica cosi come lo postato dovrebbe essere pulito e rifai chi siamo .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ib1996

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Ott 2009, 21:54:06 »
Non è un copia incolla, infatti ci sono alcuni errori d iformattazione e di ortografia perchè ho utilizzato un programma di dettatura... infatti dapprima ho utilizzato il copia incolla, ma vedendo i pessimi risultati ho pensato di riscriverlo, per vedere se cambiava qualcosa ma.... niente...
I LOVE APPLE!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Ott 2009, 22:09:59 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ib1996

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Ott 2009, 14:48:30 »
Ragazzi, ho sistemato Il tutto copiando il testo nell'html, ora e tutto a posto, vi ringrazio molto per l'aiuto fornitomi e vi auguro Buona Domenica ;-)
I LOVE APPLE!

Web Design Bolzano Kreatif