Back to top

Autore Topic: Home Page bianca  (Letto 6193 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re:Home Page bianca
« Risposta #20 il: 06 Ott 2009, 18:02:23 »
Grazie Francesco ma adesso il sito funziona perchè ho fatto il restore non potendolo lasciare con la HP bianca, infatti ci sta sopra ancora la versione 1.5.9. E non la 1.5.14 in quanto appena aggiorno esce la HP bianca, ed è per questo che avevo chiesto aiuto. Vorrei tanto mettere Risolto ma non posso in quanto non ho ancora risolto
Ciao e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06 Ott 2009, 18:32:52 »
nel tuo sorgente vedo:
Citazione
<meta name="verify-v1" content="EizHW6AmirG58EinKsU2Tx6nrseIto3RjQPJrw3 wH7Y=" />
che roba è?
a questo punto non c'è che una spegazione quel sito tiene dentro qualche estensione fatta su misura per quel sito e quella cosa li sopra è la prima candidata ad una feroce eliminazione..

componenti seo ho visto che non ne utilizzi, vero?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 06 Ott 2009, 18:55:29 »
Citazione
<meta name="verify-v1" content="EizHW6AmirG58EinKsU2Tx6nrseIto3RjQPJrw3 wH7Y=" />
è la stringa che google dice di inserire dal pannello dei webmaster di google. Ma questa stringa la tengo nella maggior parte dei siti. Proverò a toglierla e vedere. Per quanto riguarda estensioni SEO non ce ne sta nessuna. Per il template uso un template non gratuito, ma ho provato ad usare anche rhuk_milk e gli altri di default ma il risultato è sempre lo stesso.
Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Ott 2009, 20:03:05 »
l'hai inserita nel template la stringa?
dove?

in pratica la tua è una installazione di joomla semplicissima,  incredibile, comunque pagina bianca di quel tipo = permessi o server non a puntino.

se vuoi toglierti lo sfizio butta lo stesso sito aggiornato in un spazio di altervista e verifica.

anche perchè:
http://www.ciaramellaluigi.com/administrator/
si vede
http://www.ciaramellaluigi.com/templates/
(o altra cartelle di joomla)
restituisce la pagina bianca di joomla
Codice: [Seleziona]
<html><body bgcolor="#FFFFFF"></body></html>
l'unico indirizzo che resta del tutto non funzionante è questo indirizzo: il principale
http://www.ciaramellaluigi.com/index.php
ovviamente quando era aggiornato,
il sorgente era del tutto vuoto, mentre quello che vedi con IE8 è il codice predefinito del tuo editor di testi.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 07 Ott 2009, 09:33:43 »
Ok grazie Francesco, mi sa che seguiro' il tuo consiglio lo mettero' su uno spazio altervista e poi andro' avanti con le varie prove.
Grazie e ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07 Ott 2009, 09:38:57 »
hai inserito articoli con molti oggetti, anche troppi, di un articolo fanne due o anche tre e/o per i video prova ad inserirli con dei moduli nelle user del template togliendoli dagli articoli.

Web Design Bolzano Kreatif