Back to top

Autore Topic: FlowersV2 [RISOLTO]  (Letto 1294 volte)

miz86

• Visitatore
FlowersV2 [RISOLTO]
« il: 05 Ott 2009, 00:35:40 »
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum!
Mi presento sono Carmine! Prima di tutto volevo farvi i complimenti per questa realtà e poi perchè il programma merita!
Volevo farvi una domanda riguardo al seguente TEMPLATE: FlowersV2!
Sto realizzando un sito, e nel campo sono nuovo, non conosco molto bene i linguaggi..

Nella pagina iniziale, dove ci sono gli "articoli": HOME, per esempio, noto che il carattere è molto piccolo!
Vorrei aumentarlo!
Ho letto che bisogna modificare il template.css ma non riesco a far aumentare quel carattere!
Potresti dirmi voi cosa fare?
Grazie!
« Ultima modifica: 07 Ott 2009, 17:09:50 da miz86 »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:FlowersV2
« Risposta #1 il: 05 Ott 2009, 00:41:15 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Analizzando il template intorno alla riga 1017 hai un valore font-size impostato a 12px prova ad aumentare quel valore e vedi e risolvi.
Che template particolare che ti sei scelto però :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

miz86

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 17:17:22 »
Grazie!
Sembra che non sia quello il font-size!!
Ho scelto questo template così, per prova..Voglio capire come funziona! Dove vedere di preciso..Se potete spiegarmi bene questa cosa..
Grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2009, 23:48:19 »
Allora se non è quello devi cercare all'interno del file template.css tutti i riferimenti al termine font e trovare quello giusto.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

miz86

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Ott 2009, 23:09:29 »
GRAZIE!!! RISOLTO

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Ott 2009, 11:03:52 »
Bene! Aggiungi il [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo intervento così sarà di aiuto anche agli altri.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif