Back to top

Autore Topic: www.valleofanto.org  (Letto 4020 volte)

Offline Alucard82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
www.valleofanto.org
« il: 21 Ago 2006, 23:10:29 »
Cosa ne pensate del mio sito? all'inizio era fatto in manbo poi sono passato a joomla (joomla RULEZ). ogni consiglio è ben accetto

grazie a tutti

Offline febrone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: www.valleofanto.org
« Risposta #1 il: 22 Ago 2006, 14:55:48 »
davvero carino !!1

congratulazioni!!

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2006, 15:46:03 »
a me piace molto il menù superiore.. come lo hai realizzato??

il resto è ugualmente bello anche se, a mio parere, risulta un pò slegato come effetto grafico nella home.. cioè nn c'è una cosa in particolare che è da modificare, xò secondo me dovresti creare un grafica comune in tutta lo home..
lo trovo un pò difficile spiegare a parole, spero comunque che si capisca cosa mi riferisco  :D

Offline Alucard82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2006, 01:31:43 »
x realizzare il menù superiore ho seguito la guida ke sta su questo sito (come creare un menù a tendina) con qualche piccola modifica realizzata da me!

@simoegio anche secondo me nn è bellissima...ora sto creando un template migliore...purtroppo è un po difficile far entrare tutti i componenti e le altre cose ke ho realizzato io nel template!
speriamo bene! byez

Offline piterdan

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ago 2006, 10:47:00 »
x realizzare il menù superiore ho seguito la guida ke sta su questo sito (come creare un menù a tendina) con qualche piccola modifica realizzata da me!

@simoegio anche secondo me nn è bellissima...ora sto creando un template migliore...purtroppo è un po difficile far entrare tutti i componenti e le altre cose ke ho realizzato io nel template!
speriamo bene! byez

Una cosa veloce potrebbe essere quella di dividere le 3 colonne con colori diversi e filetti e mettere una barra colorata sotto al menu, lasciando invariate le dimensioni.

Offline Alucard82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Ago 2006, 23:00:46 »
ora ho fatto dei piccoli accorgimenti ma sto pensando di dividere le tre colonne in qualche modo (o tramite colori oppure tramite trattini)!
se avete altri consigli fatevi avanti!
bye

Offline Alucard82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Giu 2008, 12:57:21 »
Ragazzi ho fatto un graaaaaaaaaande restyling del mio sito www.valleofanto.org . Mi dite che ne pensate?
Di moduli ho usato:
  • mod_fav (però l'ho modificato tutto xkè nn mi faceva vedere le immagini, e ho sistituito le tabelle con i div)
  • un modulo delle statistiche ke mi sono modificato io (in basso)
  • uno per gli accessi ke mi sono fatto io
di componenti ho utilizzato:
  • sobi 2 (categoria Turismo & Divertimento)
  • frontpage slideshow
  • Ls registrazione
  • Security Images (per il captcha)

per il resto diciamo ke ho utilizzato un pò di jQuery, un pò di Lightbox, Reflect, Mootools...tutto di manina santa. :)

Se avete domande e/o consigli, fanno sempre bene.
(per caso qualcuno conosce un altro componente x il captcha? questo non mi funziona molto bene)

grazi a tutti! ciao
(kiedo venia ai moderatori se nn ho cambiato il nome al post, ma ho preferito usare quello vecchio invece di crearne un altro)
« Ultima modifica: 10 Giu 2008, 12:59:35 da Alucard82 »

Web Design Bolzano Kreatif