Back to top

Autore Topic: Menu esterno a Joomla  (Letto 879 volte)

Offline Dreamtheater1984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu esterno a Joomla
« il: 07 Ott 2009, 11:45:40 »
Salve a tutti. Sto costruendo un piccolo sito in joomla. Non riuscendo a fare un menu con i css da solo ne ho scaricato uno che mi piaceva da internet. Questo menu è css e js. L'ho modificato con le voci di menu che volevo, ho messo i link alle pagine di joomla però da quel che vedo sembra che non prenda il js. Infatti andando sulla voce di menu multimedia dovrebbe scendere una tendina con le sottosezioni foto e video ma queste non scendono. Ho provato a usare lo stesso menu su un foglio html e va perfettamente.
Ringrazio per la disponibilità

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu esterno a Joomla
« Risposta #1 il: 07 Ott 2009, 15:48:18 »
benvenuto nel forum di joomla.it

non ho capito però se c'è e quale è la tua domanda al forum...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu esterno a Joomla
« Risposta #2 il: 07 Ott 2009, 16:39:45 »
Non credo tu possa utilizzare menù esterni come quello che hai citato, semmai dovresti inserirne il codice all'interno del CSS del template scelto in Joomla. Altrimenti, ed è la cosa che ti conviene maggiormente, scegli un template tra i tantissimi a disposizione nella sezione dedicata di Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif