Back to top

Autore Topic: Login e accesso a form compilato  (Letto 1131 volte)

Offline sabides

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Login e accesso a form compilato
« il: 07 Ott 2009, 12:26:26 »
Ciao a tutti, ho un problema nel collegare la registrazione degli utenti con le informazioni raccolte in un form.
Ho usato ChronoForms ed ho creato il modulo di registrazione e un form per la raccolta di dati personali. Entrambi funzionano correttamente, ma vorrei in qualche modo poterli collegare, in modo che quando l'utente effettua il login (dopo essersi registrato) trovi già il suo form compilato e non debba reinserire nuovamente tutti i dati (es. se ha cambiato residenza mi fornisce solo quel dato, lasciando invariato il resto).

Esiste un modo? e soprattutto posso farlo con ChronoForms o devo cercare altro?
Grazie mille ...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Login e accesso a form compilato
« Risposta #1 il: 07 Ott 2009, 13:29:09 »
l'ufficio complicazioni affari semplice è sempre aperto..
cos'ha che non va cb (comunity builder) da dover inventare una improbabile registrazione con un componente semi-commerciale che una volta installato non potrai più togliere vita natural durante del sito?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sabides

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Login e accesso a form compilato
« Risposta #2 il: 07 Ott 2009, 14:41:57 »
 ::) ... sono neofita della cosa e...mi han detto "per inserire un form usa ChronoForms" ... CB non l'ho mai usato ... provo a vedere, caso mai rifaccio tutto da capo con CB ... hai suggerimenti da fornirmi?

Grazie
« Ultima modifica: 07 Ott 2009, 14:47:50 da sabides »

Web Design Bolzano Kreatif