Back to top

Autore Topic: problema virtuemart  (Letto 2729 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema virtuemart
« il: 09 Ott 2009, 15:14:43 »
Ciao a tutti scusate, ho appena installato virtuemart in locale, e funziona tutto fino quando clicco su cassa, mi compare errore pagina con questa scritta: http://localhost/byron/negozio?page=checkout.index&ssl_redirect=1&option=com_virtuemart&Itemid=54

questo anche online comunque, avete per caso idea come risolvere il problema? grazie ciao.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema virtuemart
« Risposta #1 il: 09 Ott 2009, 15:16:42 »
veramente noi non vediamo nulla perchè quel link è locale e dunque solo tuo...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2009, 15:18:08 »
si lo so che è locale perche online non funzionava e quindi ho tolto tutto quindi sto provando in locale speravo qualche consiglio grazie.
veramente noi non vediamo nulla perchè quel link è locale e dunque solo tuo...

ciao
jk

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2009, 15:20:13 »
ok che tu lo sai,

però dici che ti esce una pagina d'errore che noi non vediamo e non potremmo mai vedere...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Ott 2009, 15:23:30 »
si è la pagina classica not found 444 e nella barra questa scritta che ho messo. me lo faceva anche online non c'è da vedere solo pagina ie bianca errore 444 grazie comunque.

ok che tu lo sai,

però dici che ti esce una pagina d'errore che noi non vediamo e non potremmo mai vedere...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Ott 2009, 15:26:15 »
si è la pagina classica not found 444 e nella barra questa scritta che ho messo. me lo faceva anche online non c'è da vedere solo pagina ie bianca errore 444 grazie comunque.

ok che tu lo sai,

444 ??? ??? ???

che errore è? per questo sarebbe interessante vedere coi propri occhi...

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Ott 2009, 15:33:35 »
ecco la pagina che compare cliccando cassa.

ok che tu lo sai,

444 ??? ??? ???

che errore è? per questo sarebbe interessante vedere coi propri occhi...

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Ott 2009, 15:57:10 »
404 e NON 444........

ti dò la risposta che ho appena dato ad un altro utente:

lo sai che le installazioni di joomla in locale hanno un sacco di problematiche che esulano da joomla e dai componenti relativi?

infatti ogni lamp ha la sua configurazione ottimale per il cms che osita...
proprio per questo ci sono una miriade di problemi.

in remoto molti utenti riescono ad aiutarti, col locale ogni ambiente è a sè dunque diffice da gestire...

se sei alle prime armi perchè non usi uno spazio gratuito in remoto? fare le installazioni in locale ti improvvisi gestore di server internet e dubito che tu sappia farlo...

ciao
jk

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Ott 2009, 16:27:12 »
ok ma non credo che cambi qualcosa perche era online e dava lo stesso identico problema ok grazie 1000 della pazienza trovero qualcosa altro per il negozio grazie ciao.
404 e NON 444........

ti dò la risposta che ho appena dato ad un altro utente:

lo sai che le installazioni di joomla in locale hanno un sacco di problematiche che esulano da joomla e dai componenti relativi?

infatti ogni lamp ha la sua configurazione ottimale per il cms che osita...
proprio per questo ci sono una miriade di problemi.

in remoto molti utenti riescono ad aiutarti, col locale ogni ambiente è a sè dunque diffice da gestire...

se sei alle prime armi perchè non usi uno spazio gratuito in remoto? fare le installazioni in locale ti improvvisi gestore di server internet e dubito che tu sappia farlo...

ciao
jk

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 09 Ott 2009, 16:32:36 »
cambiare componente non ti serve a nulla se non sai cosa ti genera il problema, arrendersi al primo tentativo solitamente non è mai cosa buona, soprattutto se intendi lavorarci.

Se invece è solo un passatempo ancora peggio, per gli hobby solitamente si dedica più tempo che al lavoro...

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif