salve!!vorrei chiedere un'informazione sui template...sono riuscito a trovare un programma navigando su internet che mi permette di creare template per joomla e altri tipi di siti senza utilizzare i linguaggi html, css o altro, ma si possono crerare temi "graficamente" (è impostato come un programma che mi chiede il colore dello sfondo,la trama,il tipo di carattere di scrittura ecc ecc...).questo programma si chiama artisteer.
ora qui nasce il mio problema:dopo aver creato un tema che soddisfava le mie esigenze l'ho salvato come documento del programma(potevo scegliere tra questa modalità oppure salvando il tema in html) e l'ho caricato sul sito sotto la cartella 'templates'.quando sono entrato nel pannello di controllo per poterlo utilizzare questo non mi veniva visualizzato.ho provato a salvare il tema in html e caricarlo ma niente lo stesso!
potreste dirmi come fare??o come si fa a salvarlo in una cartella del tema comntenente tutti i file necessari per il sito(prendo l'esempio dei temi che ho scaricato da joomla i quali contenevano vari file diversi). grazie mille per l'aiuto!!spero di ricevere buone notizie!