Back to top

Autore Topic: Problema con template dj-0013  (Letto 1384 volte)

Offline AndyAndreas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con template dj-0013
« il: 11 Ott 2009, 01:16:29 »
Salve.
Ho alcuni problemi con il template chiamato "dj-0013". Lo potete scaricare anche qui:
http://www.design-joomla.eu/downloads/download/templates-for-joomla-1.5.x/dj-0013.html

Il problema è che non mi funzionano i tasti per cambiare il colore del template e la dimensione dei caratteri. Non ho modificato Joomla in nessun modo, ho semplicemente installato il template (anche in un altro sito) e l'installazione è andata a buon fine. Ma purtroppo i problemi non sono scomparsi. Manca qualcosa? Sul sito dei realizzatori non ci sono indicazioni particolari riguardanti il template.
Mi potete aiutare?

Vi ringrazio per la pazienza e per la cortese attenzione.  :)

Andrea.

P.S.: Ho cambiato template, il link non è più disponibile. Se avete gli stessi problemi, potete rispondermi qui.
« Ultima modifica: 11 Ott 2009, 11:12:22 da AndyAndreas »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con template dj-0013
« Risposta #1 il: 11 Ott 2009, 03:46:48 »
Ciao.
In questo momento cercando di modificare il colore o l'ampiezza del template ricevo un bell'errore 500 che in genere è dovuto a problemi del server.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline AndyAndreas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2009, 08:33:40 »
Ti ringrazio per la disponibilità. Ci sono modi per risolvere il problema? E' qualcosa che dipende da aruba (da cui ho comprato il dominio)? Provo a chiedere a loro?

Ancora grazie,

Andrea.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2009, 16:54:51 »
Ciao.
Come vedi sei incappato nella moderazione automtica del forum in quanto non sono ammessi i riferimenti a prodotti e servizi commerciali.

Una richiesta di supporto al tuo fornitore hosting in presenza dell'errore 500 ci sta tutta così in base alla loro risposta si restinge un po il campo.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline AndyAndreas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2009, 22:21:50 »
Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per l'errore. Ora vedo di risolvere con loro, anche se per ora sto puntando all'uso di un altro template. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif