Back to top

Autore Topic: Problema Clan Member  (Letto 2086 volte)

Offline Akkylannie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Clan Member
« il: 24 Ago 2006, 12:54:07 »
Ciao a tutti! ;D
Anzi tutto colgo l'occasione per un saluto visto che è il mio primo thread.

Poi passo al problema che mi affligge. >:( (Spero di aver postato nella sezione giusta! ???)

Ho installato il componente Clan Member e tutto fila liscio finche un utente, cliccando su un nome del clan, visualizza si i dettagli, ma con questo errore in cima: :-[

Warning: array_unique(): The argument should be an array in /web/htdocs/www.italysfclan.com/home/components/com_clan_members/clan_members.html.php on line 69
utentediprova
( / Registered since: 30.06.2006 )

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.italysfclan.com/home/components/com_clan_members/clan_members.html.php on line 80

Qualcuno può aiutarmi?  :-\Io mi sono avvicinato da poco al mondo joomla e quindi sono un pivello :-X in cerca di maestro! ::)

Se volete vedere di persona il problema il sito in causa e http://www.italysfclan.com e la sezione si raggiunge col tasto : "lista membri sf"

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Offline masterdario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema Clan Member
« Risposta #1 il: 25 Ago 2006, 00:30:19 »
scusa leggevo il post perchè ero interessato......... poi ho visto il sito.....

ci occupiamo entrambi di videogame, dai un occhiata al mio sito.... www.gamepartyonline.com

io lo sviluppando quasi da solo, quindi sono indietro. sopratutto con la grafica che non ha nulla di definitivo.

forse in futuro possiamo aiutarci.
gamepartyonline

Offline Akkylannie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2006, 01:02:12 »
 :DPerchè no...

Sono anch'io in fase di allestimento e non mi manca molto. Grosso modo anche se noi attualmente siamo interessati solo al gioco America's Army, più o meno i siti sono simili.

Risentiamoci a lavori ultimati e magari combiniamo qualcosa, anche fosse solo farci pubblicità a vicenda.

P.s.: Sto guardando in questo periodo siti che offrano la possibilità di affittare server appositi per giochi come AA, BF2, etc... ma hanno dei prezzacci!!! :-X
Tu conosci qualcuno che offra questi servizi più a buon mercato?

Offline masterdario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2006, 01:21:08 »
a dire il vero per il momento non credo di affittare server per adesso, cmq so che costano molto e non conosco niente in particolare...... magari un giorno mi servirà, potremmo riparlare anche di questo a suo tempo!

p.s. sul mio profilo trovi il link all'indirizzo msn. contattami quando puoi, così possiamo aiutarci a vicenda.
gamepartyonline

Offline Akkylannie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2006, 12:25:33 »
A dire il vero per il momento gli unici problemi che ho sono:

1) Far funzionare bene Clan Member
2) Capire perchè con fastweb dall'esterno non vedo il mio indirizzo ip
3) Trovare un server per AA che non costi un occhio della testa

Se tu invece hai bisogno di qualcosa dove posso aiutarti, chiedi pure via mail...

Ciao :D

Offline masterdario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ago 2006, 12:36:32 »
guarda che verso l'esterno, con fastweb, tu non hai un ip!!!!!!!!! Non lo sapevi???????????? devi pagare il servizio aggiuntivo per averlo (con fastweb)!!

p.s. il minimo a cui hai trovato il server??

p.p.s. il canale ts (o simili) lo monterai sul server che affitti o hai altre idee??
gamepartyonline

Offline Akkylannie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Ago 2006, 13:30:40 »
Le uniche offerte che ho visto finora sono:

http://www.seemeplayme.com/platinumplusgamer.aspx

o

http://www.goamericasarmy.com (questo è quello più professionale)

...guardati i prezzi!!! circa 150 dollari al mese!!! :o

Offline masterdario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Ago 2006, 14:49:00 »
attento ad una cosa... se prendi un server in USA poi avrai + ping! quindi controlla la distanza..........

io per il momento non sono interessato al server
gamepartyonline

Offline dantares

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Set 2006, 21:15:27 »
ciao, anche io ho creato un sito per il mio clan usando joomla www.cdclan.it e in principio avevo anche io quel problema in clan members, quello che devi fare è ricreare le cartelle che trovi in /components/com_clan_members/userfiles/ perchè durante il trasferimento da ftp le cartelle vuote non le crea. fai un confronto tra le cartelle che avevi nel vecchio hosting e quello attuale e vedrai cosa manca

Web Design Bolzano Kreatif