Back to top

Autore Topic: Errore validazione XHTML in lista articoli  (Letto 4854 volte)

Offline terrone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore validazione XHTML in lista articoli
« il: 14 Ott 2009, 13:27:48 »
Ciao a tutti. Sto effettuando delle prove in remoto con joomlafap, e grazie al forum ed alle lezioni di pulce, sono a buon punto, anche se non sono un esperto. Questo il problema che da diversi giorni non riesco a risolvere. Ho creato l’articolo Prova, inserito in una categoria e sezione con lo stesso nome. Ho creato una voce di menu, collegata alla sezione Prova. Cliccando sulla voce di menu Prova, appare la categoria Prova = Nessun errore. Cliccando sulla categoria Prova, appare la lista degli articoli della categoria, che contiene solo l’articolo Prova = Due errori XHTML:
Line 111, Column 82: duplicate specification of attribute "style"
…r" class="sectiontableheader" style="width:5%;white-space:nowrap;">

You have specified an attribute more than once. Example: Using the "height" attribute twice on the same "img" tag.
1.   Line 111, Column > 80: XML Parsing Error: Attribute style redefined
…ter" class="sectiontableheader" style="width:5%;white-space:nowrap;">…
Cliccando invece sull’articolo, per visualizzarne il contenuto, nessun errore. Sul sito http://www.parconord.milano.it/, ho notato che è possibile far apparire la lista degli articoli di una categoria, senza errori di validazione XHTML. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie

Offline terrone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore validazione XHTML in lista articoli
« Risposta #1 il: 19 Ott 2009, 15:20:48 »
Ciao a tutti. Forse sono riuscito a risolvere, e vorrei sapere se la procedura seguita sia quella giusta. Ho aperto il file default_items.php (che si trova nella cartella html – com_content – category) del template accessible. Nella riga