Back to top

Autore Topic: Pulsanti Virtuemart  (Letto 4321 volte)

Offline alecta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pulsanti Virtuemart
« il: 14 Ott 2009, 13:59:35 »
Vorrei modificare il pulsante "aggiungi al carrello" rendendolo più piccolo e di colore diverso.......dove devo intervenire???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pulsanti Virtuemart
« Risposta #1 il: 15 Ott 2009, 08:11:21 »
nel forum se ne è parlato molto, sia dell'immagine che del testo.

fai una banale ricerca che trovi già tutto spiegato.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alecta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2009, 12:02:20 »
Il problema è che io momentaneamente non ho i codici per entrare con l'ftp e quindi devo fare tt dal pannello di joomla....da li è possibile fare queste modifiche....è possibile sempre dal pannello di joomla modificare il n° di categorie per rigo????

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2009, 14:40:23 »
lavorare ad un sito senza avere l'accesso ftp è un po' troppo laborioso, devi installare componenti per modificare i files da joomla, oppure dal pannello di controllo del tuo hosting etc etc dunque sei molto limitato e se non avvezzo a queste cose probabilmente ci perdi un sacco di tempo attorno senza ottenere nulla.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alecta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2009, 15:07:56 »
Ok grazie.......l'ultima domanda.....mi ricordo che una volta riuscii ad accedere ad una sezione del pannello di controllo di Joomla dove si vedevano tutti i contenuti del sito in uno schema tipo cartelle e sottocartelle (quelle con il + per espandere)...come faccio a riaccederci...spero sia stato chiaro
Grazie ancora!!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Ott 2009, 15:28:59 »
dopo aver installato il componente per farlo come ti ho già detto.

vai sulle extensions di joomla.org che ne trovi a bizzeffe la installi e ci lavori... se sai lavorarci, altrimenti rischi di fare solo danni andando a tentoni...

ciao
jk

Offline alecta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Ott 2009, 16:33:01 »
Ma nn si tratta di un'estensione.....e una cosa che feci una volta seguendo nn mi ricordo quale tutorial...

Web Design Bolzano Kreatif