Back to top

Autore Topic: plugin (user_reactive) e poi mi da questo errore  (Letto 705 volte)

Offline MAN_black

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
plugin (user_reactive) e poi mi da questo errore
« il: 16 Ott 2009, 20:29:04 »
cari amici del forum,
mi scuserete se vi pongo una domanda cosi stupida per voi esperti. Ho un sito pubblicato su altervista (rsuengineering.altervista.org), dove ho attivato la registrazione degli utenti, ed inoltre legendo sul forum, che per evitare registrazioni senza attivazione si poteva installare un plugin (user_reactive). Ho scaricato il plugin dal sito che mi venivano indicato, ma al momento del caricamento dal sito nella gestione estensioni mi da questo errore JFolder::create: Path not in open_basedir paths Unable to create destination. Comprendo che va cercanto la cartella dove risiede in pacchetto anche se avendogli dato tutti i riferimenti, nulla da fere anche con le altre opzioni di installazione. Sapete voi come posso ovviare questo problema?
Grazie a tutti
Aspetto volentieri le vostre risposte.
« Ultima modifica: 17 Ott 2009, 13:22:08 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:plugin (user_reactive) e poi mi da questo errore
« Risposta #1 il: 17 Ott 2009, 13:22:53 »
tutto dipende dal messaggio dal plugin che hai installato,
sposto in altra sezione.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MAN_black

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:plugin (user_reactive) e poi mi da questo errore
« Risposta #2 il: 17 Ott 2009, 20:51:06 »
grazie per la risposta francesco ma non ho inteso quello che mi vuoi dire. io ho segnalato tutti i messaggi che mi propone il sistema. Puoi darmi un aiuto per questo problema. Scusa la mia poca esperienza.

Web Design Bolzano Kreatif