Back to top

Autore Topic: INSTALLARE 2 VOLTE STESSO MODULO [RISOLTO]  (Letto 1223 volte)

Offline loralon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
INSTALLARE 2 VOLTE STESSO MODULO [RISOLTO]
« il: 18 Ott 2009, 17:48:07 »
Ciao a tutti...
ho un problemino semplice semplice che prob è una cretinata e io sono stupido...

...allora...vorrei semplicemente installare due volte lo stesso modulo...in particolare mod_articles_items...

...mi serve in due parti diverse del sito e ho avuto bisogno di modificare il PHP x adattarlo alle mie esigenze....ora in una parte va benissimo modificato...nell'altra mi servirebbe il modulo originale...

...ho provato a cambiare i nomi del modulo nei vari file interni (.xml, helper, .php)...mi installa il modulo come se fosse un altro...ma mi scompaiono tutti i paramentri...

CHE SBAGLIO?!?!
« Ultima modifica: 18 Ott 2009, 17:51:12 da loralon »

Offline loralon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:INSTALLARE 2 VOLTE STESSO MODULO [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 18 Ott 2009, 17:51:50 »
AHAHA....mi ero scordato di rinominare il file .xml...SCUSATE  :-X :-X :-X

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:INSTALLARE 2 VOLTE STESSO MODULO [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 18 Ott 2009, 19:26:44 »
penso devi assegnare due prefissi css ai due moduli, se le diversità sono estetiche,
se le differenze riguardano il lavoro che deve fare allora penso debba rinominarlo completamente, se sai modificare il codice penso per te sarà semplice.. in pratica diventa un modulo diverso e potresti anche condividerlo con la comunità..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif