Autore Topic: Urgente:Cercasi tecnico per assistenza mambo  (Letto 3091 volte)

Offline alessandrovecio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Urgente:Cercasi tecnico per assistenza mambo
« il: 02 Ott 2005, 21:07:04 »
Nel nostro sito su server aruba è stato installato il software mambo circa un anno fa. Quello gratuito che in seguito alla registrazione del dominio mambo dava.
Da qualche giorno loggandosi da amministratore su piattaforma windows non si riesce ad operare in maniera corretta.
Mi spiego: essendo un sito che ospita articoli giornalistici, se decido di fare una correzione su un articolo, non riesco ad operare nessun tipo di correzione e tantomeno a cambiare schermata. Il salvataggio non riesce e di conseguenza l'unica operazione che riesco a fare è la disconnessione. Questo comporta anche il blocco dell'articolo su cui stavo operando, dovendo loggarmi nuovamente dall'home page e fare ilo check in oggetti. Questo perche' siamo piu' di una persona ad aggiornare il sito.
Inoltre non riesco ad inserire o visualizzare la mia mailing list inserita nell'apposita gestione per le newsletter.(Ya NC)
Ho provato a cambiare brownser operando con firefox, ho provato ad ridurre la protezione del firewall da medium a low. Nemmeno questo ha eliminato tali problemi.
Questo problema si verifica da circa due settimane ed esclusivamente con windows, poichè il problema non esiste operando con mac.
Urgentemente cerco un tecnico esperto di mambo che possa aiutarmi a risolvere tale problema o mi sappia consigliare in merito. Chiaramente compensando il suo disturbo, oppure se esiste un equipe a cui possa rivolgermi per tali problemi.
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'.

Offline Bettinz_88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Urgente:Cercasi tecnico per assistenza mambo
« Risposta #1 il: 15 Ott 2005, 15:12:59 »
Nel nostro sito su server aruba è stato installato il software mambo circa un anno fa. Quello gratuito che in seguito alla registrazione del dominio mambo dava.
Da qualche giorno loggandosi da amministratore su piattaforma windows non si riesce ad operare in maniera corretta.
Mi spiego: essendo un sito che ospita articoli giornalistici, se decido di fare una correzione su un articolo, non riesco ad operare nessun tipo di correzione e tantomeno a cambiare schermata. Il salvataggio non riesce e di conseguenza l'unica operazione che riesco a fare è la disconnessione. Questo comporta anche il blocco dell'articolo su cui stavo operando, dovendo loggarmi nuovamente dall'home page e fare ilo check in oggetti. Questo perche' siamo piu' di una persona ad aggiornare il sito.
Inoltre non riesco ad inserire o visualizzare la mia mailing list inserita nell'apposita gestione per le newsletter.(Ya NC)
Ho provato a cambiare brownser operando con firefox, ho provato ad ridurre la protezione del firewall da medium a low. Nemmeno questo ha eliminato tali problemi.
Questo problema si verifica da circa due settimane ed esclusivamente con windows, poichè il problema non esiste operando con mac.
Urgentemente cerco un tecnico esperto di mambo che possa aiutarmi a risolvere tale problema o mi sappia consigliare in merito. Chiaramente compensando il suo disturbo, oppure se esiste un equipe a cui possa rivolgermi per tali problemi.
Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'.

Ti risponderò in ritardo e me ne scuso..
allora, mi sembra strano questo fatto, anche percè l'os utilizzato conta relativamente...ma su mac, con che browser guardi il sito?? se netscape, prova a scaricarti la versione per win...
il mio consiglio è verificare che non hai spyware o virus sul pc....
perchè l'os del tuo pc conta davvero poco, se non niente, in quanto fai tutto da remoto...
Consiglio: www.pandasoftware.it, poi clicchi su activescan..
Amministratore di Bettinz.it
Collaboratore al progetto joomla
Traduttore di ExoVirusStop

 

Host

Torna su