Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Come Funziona il Modulo Smart Syndication?  (Letto 3334 volte)

Offline Bobbix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il modulo Smart Syndication crea dei feed nelle pagine dove viene attivato e mostrato il modulo.

Questa sopra è la dicitura che trovo nel modulo.
Ora... chiarito che i moduli sono quelle aree "attorno" ai contenuti, cosa significa "crea dei feed nelle PAGINE dove viene attivato il modulo"?

Ad ogni modo ho questa esigenza, vorrei fornire la possibilità di far sottoscrivere dei feed a determinate sezioni e/o categorie del sito (o anche singole pagine) in modo che gli utenti possano ricevere (immagino attraverso un feed reader) la notifica degli aggiornamenti, dei nuovi articoli, etc.

Come faccio? Va bene il modulo indicato o sto sbagliando tutto?

Grazie.
« Ultima modifica: 24 Ott 2009, 10:47:58 da Bobbix »

Offline Bobbix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Come Funziona il Modulo Smart Syndication?
« Risposta #1 il: 24 Ott 2009, 10:51:30 »
Improvvisamente nelle varie pagine mi è apparso il link alla sottoscrizione dei feed (prima non mi appariva nulla), e senza che io abbia cambiato niente.

Forse c'era bisogno di un po di tempo prima che questi venissero attivati (indicizzazione?).

Ad ogni modo ho modificato il titolo con [RISOLTO] in quanto, da quel che vedo, il modulo funziona e lascia sottoscrivere agli utenti l'abbonamento alla notifica delle novità di determinati contenuti.

Ottimo.

Offline Ila_seph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Come Funziona il Modulo Smart Syndication?
« Risposta #2 il: 10 Feb 2010, 15:05:18 »
Ciao!! Scusa io ho lo stesso tuo problema e non so come risolverlo!
Tu come hai fatto?
Grazie mille in anticipo!!!

Web Design Bolzano Kreatif