Buon pomeriggio ragazzi!
Da qualche giorno mi sono messo a studiare i famosissimi fogli di stile... e diciamo che sono già a buon punto
molte cose che non mi erano chiare adesso lo sono!
Volevo fare una domanda a cui non trovo soluzioni per adesso, ma so che si può fare perchè alcuni template hanno questa caratteristica.
Ho l'esigenza di colorare i moduli del mio template "BeeTeddy" che sto testando a
questo indirizzo. Il problema è che ogni modulo deve avere le stesse caratteristiche di formattazione ma deve richiamare delle immagini di sfondo diverse. In pratica devo colorare ogni modulo di un colore diverso!
Prendiamo d'esempio il "Login": come posso richiamare 3 classi css (top, middle e bottom del singolo modulo) se sulle opzioni del modulo stesso alla voce "Suffisso classe CSS modulo" mi permette di richiamare una sola classe ".module_nomeclasse"?
In pratica voglio scrivere 3 classi per ogni modulo:
.module_top_rosso
.module_middle_rosso
.module_bottom_rosso
.module_top_blu
.module_middle_blu
.module_bottom_blu
.module_top_verde
.module_middle_verde
.module_bottom_verde
...ovviamente top, middle e bottom sono i 3 div che caratterizzano ogni singolo modulo.
Non capisco bene come richiamare tutto il gruppo di classi "rosso" ed associarlo al modulo login tramite le opzioni dello stesso. Io continuo coi miei test, se qualche anima pia è disponibile nel darmi una mano ne sarò felice
Per adesso grazie della lettura, a presto!
Walter