ciao
come tu già hai detto ho contattato il forum commerciale , devi stare nelle loro mani e vedere la loro risposta .
qui niente riferimenti al commerciale grazie.
Caro conti1, il fatto che io utilizzi un template commerciale non autorizza un moderatore del forum a liquidare il post in questo modo abbastanza elegante ma altrettanto scorretto verso un qualunque utente che utilizza joomla.
Io ho semplicemente chiesto un aiuto su dove si trova il codice che gestisce le pagine relative all'invio delle email, alle stampe e al pdf indipendentemente dal template che utilizzo.
Mi sento abbastanza offeso per queste vostre prese di posizione.
Alla parola commerciale alzate sempre un muro.
Ho chiesto semplicemente un aiuto sulla struttura delle pagine di joomla.
E' compito mio utilizzare le vostre informazioni adattando il tutto al template commerciale.
Quello che voglio dire è che il riferimento al termine commerciale non giustifica un moderatore a liquidare al volo una richiesta di aiuto su joomla e non sul componente commerciale.
Posso riformulare la domanda così:
dove posso intervenire per inserire i css e quant'altro nelle pagine relative all'invio delle email, alle stampe e al pdf recuperando il tutto dai css presenti in un template di joomla.
Grazie per la calorosa attenzione dedicata.
Le prese di posizione vanno bene quando sono giustificate ma non in modo indiscriminato per la semplice presenza del termine commerciale (innominabile).
Mi fermo qui, non voglio additare nessuno, gradirei soltanto di non fare di tutt'erba un fascio.