Ciao, sono un web design e sto portando avanti un bel progetto per un cliente ovvero un sito di Surf.
Mi sono appena iscritto a joomla e sto cercando di capirci qualcosa cmq, dovrei realizzare in questo sito un area (MERCATINO DELL'USATO) dove gli utenti registrati possono inserire i propri annunci per vendere dei prodotti (lo scopo è di realizzare un portale come quello di subito.it).
Ricapitolando dovrei creare un portale di annunci gratuito, che dopo tot giorni di tempo questi vengano cancellati o rimossi dall'utente stesso.
E tutti gli annunci pubblicati dagli utenti si visualizzano in una pagina con un motore di ricerca possibilmente anche con le categorie e le regioni d'italia.
è tutto! premetto che io di programmazzione non so nulla (php asp net) anche se vorrei addentrarmi prima o poi nella programmazione, ma per motivi di tempi di consegna adesso non posso perdere tempo, quindi volevo apere se c'è già qualcosa in rete simile al sito che ho riportato sopra per gli annunci e magari riadattarlo per grafica e stile al sito che sto portando avanti.