Hai ragione Ramses_2th, ma daltronde questo è il prezzo da pagare per le continue migliorie di Joomla e VM.
Guarda, personalmente ho esperienze con software CAD a pagamento (molto costosi xchè di fascia alta!).
Quando rilasciano una versione, ci sono sempre dei piccoli bug che poi vengono "sanati" dal rilascio di "piccole" pach.
La cosa assurda è che spesso queste pach aprono a loro volta altri bugs che vengono sanati da successive pach.
Quindi siamo costretti a installare le pach solo quando abbiamo un problema e siamo sicuri che quel problema viene risolto da quella specifica pach.
NON installiamo le pach solo xchè sono state rilasciate dal prduttore!Questo x dire che nel nostro mondo queste cose sono "normali"...
Quello che consiglio a te e a tutti quanti è di non esagerare nel rincorrere sempre l'ultima release, ma piuttosto concentrarsi sul proprio sito affinchè sia
funzionale e funzionante!
Personalmente applico le pach solo xchè mi servono e perchè le ritengo necessarie per star tranquillo la notte
In sostanza posso dirti che ci sono siti che lavorano benissimo, ancora con Mambo e PHPshop, e continueranno a farlo senza probemi.... (hacker permettendo ovviamente
)