Back to top

Autore Topic: Lista utenti, Nome utente invisibile  (Letto 1118 volte)

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Lista utenti, Nome utente invisibile
« il: 02 Nov 2009, 23:45:18 »
ciao amici , uso CB

nella lista utanti, ho messo che compaia l' username,  ma non spunta, e cliccabile, e mi riporta al profilo,  ma è invisibile, con qualsiasi template, e pure spostandolo di colonna,  perche?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lista utenti, Nome utente invisibile
« Risposta #1 il: 03 Nov 2009, 10:08:09 »
mi piacciono i quiz, chi indovina vince qualche cosa?

:D :D :D
scusa nè se ci scherzo, ma non ti sembra di utilizzare un tono da prof che interroga i suoi alunni,
mentre invece tu hai un problema tuo e la soluzione sarebbe solo a tuo vantaggio e che quindi dovresti essere molto circostanziato nello illustrare il contesto per agevolare la comprensione di quali errori hai commesso o di quali problemi abbiano server/sito/componente/conflitti/eccc  per favorire eventuali risposte,
ed anche ricorrere a termini del tipo: per cortesia, mi serve aiuto... ecc.. ecc..?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BOES

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Lista utenti, Nome utente invisibile
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009, 12:14:12 »
mi piacciono i quiz, chi indovina vince qualche cosa?

:D :D :D
scusa nè se ci scherzo, ma non ti sembra di utilizzare un tono da prof che interroga i suoi alunni,
mentre invece tu hai un problema tuo e la soluzione sarebbe solo a tuo vantaggio e che quindi dovresti essere molto circostanziato nello illustrare il contesto per agevolare la comprensione di quali errori hai commesso o di quali problemi abbiano server/sito/componente/conflitti/eccc  per favorire eventuali risposte,
ed anche ricorrere a termini del tipo: per cortesia, mi serve aiuto... ecc.. ecc..?
 ;)

:D, hai ragione,

cmq vedo di sbrigarmela da solo, perchè e difficile da capire, credo ci sia una errata installazione

Web Design Bolzano Kreatif