Autore Topic: problema password  (Letto 2688 volte)

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • Il filo di Arianna. Rivista on line per la didattica nelle scuole superiori
problema password
« il: 06 Nov 2009, 15:19:26 »
Ragazzi, scusatemi su disturbo
vorrei loggarmi al pannello di controllo della sezione Top100, ma non riesco a farmi riconoscere n a farmi inviare una password alternativa. A chi mi posso rivolgere per risolvere il problema? (in sostanza ho bisogno di qualcuno che controlli il mio username e mi rispedisca la pw]
Grazie e scusate il disturbo
martino

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
    • AlexRed.com
Re:problema password
« Risposta #1 il: 06 Nov 2009, 15:24:40 »
Ciao martino.sacchi,
dimmi il tuo username della top100, ti resetto la password e mando quella nuova alla mail che trovo in quell'account.

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2009, 16:17:52 »
proprio questo il problema  :-[ :-[
l'user name dovrebbe essere "martino.sacchi" ma non me lo riconosce ( quindi non posso nemmeno entrare nel sistema automatico). IO onestamente non credo di aver usato un altro username (ho pochissima fantasia in queste cose) e comunque ho gi provato in tutte le combinazioni che mi sono venute in mente  :-[ :-[
se ti mando il mio indirizzo di posta elettronica non riesci a ritrovare il mio username effettivo?  ???

grazie ancora
martino

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
    • AlexRed.com
« Risposta #3 il: 06 Nov 2009, 17:11:52 »
no, non c' alcun utente "martino.sacchi" nella top100.
Sai il nome del sito che hai inserito?
Riesci a visualizzare questo sito nella classifica della top100?
Se individui il sito nella classifica, premi sul tastino per leggere le statistiche della top100 del tuo sito, e li viene riportato l'username.

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Nov 2009, 22:22:56 »
no, non c' alcun utente "martino.sacchi" nella top100.
Sai il nome del sito che hai inserito?
Riesci a visualizzare questo sito nella classifica della top100?
Se individui il sito nella classifica, premi sul tastino per leggere le statistiche della top100 del tuo sito, e li viene riportato l'username.
Scusa Alex red se non ti ho rispossto subito  :-[
L'username corretto "filodiarianna". se puoi cambiare la pw, e mandarmela, te ne sarei molto grato  ;)
Aggiungo subito, a costo di ripetermi, che il mio problema che vorrei sistemare l'icona che appare nelle classifiche. Ho capito troppo tardi, quando ho inserito il sito, che avevo sbagliato con le misure dell'immagine.
grazie ancora e scusa per il disturbbo
martino

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Nov 2009, 14:55:06 »
Ciao Alex
scusa se ti disturbo ancora, ma se avessi un attimo di tempo per mandarmi la password che (stupidamente, lo so  :-[)ho perso,
per il sito  www.ariannascuola.eu,
nome utente "filodiarianna",
te ne sarei molto grato...   :D :D :D

ciao
martino

Host

Torna su