Back to top

Autore Topic: URGENTE: ultimi problemi creazione sito web (utilizzo base Joomla)  (Letto 1203 volte)

Offline BeLakor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Questo è l'elenco dei problemi che dovrei sistemare:

1) entro con un user Super Administrator o Publisher, apro da menu un "Aspetto categoria blog" ho il bottone di "Modifica" ma non il bottone di "Nuovo". Cosa posso fare?
2) nella mia Home Page vorrei visualizzare con l'aspetto Blog tutti gli articoli creati in tutte le sezioni, mentre posso al massimo scegliere 1 sola sezione. Cosa posso fare?
3) nella pagina dei Contatti se non ricordo male c'è la possibilità di inserire in alto un combobox per spostarsi tra un contatto e un'altro. Come si attiva?
4) come faccio ad inserire un articolo (aperto, quindi voglio visualizzarne proprio il contenuto) nella spalla destra, sotto ad un menu?

Grazie a tutti.

BeLakor

Offline Directory Free

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Re:URGENTE: ultimi problemi creazione sito web (utilizzo base Joomla)
« Risposta #1 il: 06 Nov 2009, 18:48:21 »
1) Non l'ho capita...
2) Seleziona la home dal menu affiancandoci la stelletta. Pubblica gli articoli in homepage accendendoli dopo che li hai pubblicati
3) devi inserire piu contatti con le relative categorie.
4) Modulo news flash di default di joomla.

Ho vinto qualche cosa?

Offline BeLakor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 02:01:21 »
1) Non l'ho capita...
2) Seleziona la home dal menu affiancandoci la stelletta. Pubblica gli articoli in homepage accendendoli dopo che li hai pubblicati
3) devi inserire piu contatti con le relative categorie.
4) Modulo news flash di default di joomla.

Ho vinto qualche cosa?

1) Ho creato una voce di menu del tipo "Aspetto categoria blog". A questo punto vado su www.miosito.it, accedo all'area riservata (Login standard Joomla) con un utente o Super Administrator o Publisher. A questo punto vado sulla voce di menu, mi appaiono i vari articoli inseriti e su tutti gli articoli ho l'icona di Modifica che mi permette di editare gli articoli. A differenza della voce di menu del tipo "Aspetto categoria" non ho però l'icona di nuovo. Quindi il mio cliente, anche accedendo con il suo utente con permessi di Publisher, non può creare nuovi articoli.

2) Ok grazie

3) Ok grazie

4) Non riesco...potresti dirmi i passaggi precisi?

Grazie ancora.

BeLakor

Offline BeLakor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Nov 2009, 00:36:07 »
Up  :)

Web Design Bolzano Kreatif