Back to top

Autore Topic: SqUeReO nwl modulo html personalizzato  (Letto 2928 volte)

Offline MikTri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SqUeReO nwl modulo html personalizzato
« il: 07 Nov 2009, 10:43:17 »
Ciao a tutti.
 Nel mio sito vorrei aggiungere una galleria di SqUeReO Flash Imagerotator in una voce di menù "aspetto categoria blog". Quindi ho inserito un modulo di html personalizzato e ho incollato il codice {SqUeReO 1}. Purtroppo non si vede l' imagerotator ma solo la scritta {SqUeReO 1}. Inserendola invece in voci di menù "aspetto articolo" si vede correttamente.
Come posso fare?
Grazie
 Michele

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:SqUeReO nwl modulo html personalizzato
« Risposta #1 il: 07 Nov 2009, 10:48:28 »
di default qualsiasi plugin funziona solo negli articoli di joomla, non nei moduli, salvo diverse indicazioni, non mi risulta che il plugin di SqUeReO dichiari di funzionare nei moduli.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MikTri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2009, 10:51:04 »
Acc... quindi niente da fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2009, 10:52:53 »
mi sembra un tantino contorto come soluzione, con parole tue cosa vuoi fare?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MikTri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Nov 2009, 11:22:26 »
Vorrei inserire in alto in ogni pagina l'imagerotator, sia nelle pagine che son semplici articoli sia in quelle "aspetto categoria blog". Scusami se mi son espresso male :-)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Nov 2009, 13:12:22 »
in alto in ogni pagina.....
cosa vuol dire? non ci sono pagine in joomla ma articoli e/o diverse visualizzazioni di moduli..
fai un modulo html personalizzato, inserisci tutte le immagini che vuoi, se dalla galleria è difficile ripescarle puoi sempre copiarle in una altra cartella e quindi dentro le immagini metti il link che ti serve..
pubblica il modulo in una posizione idonea del template e sembrerà che sta sopra (e dentro) qualsiasi articolo comparirà nella home page..

Offline MikTri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Nov 2009, 13:33:42 »
Ciao Francesco perdonami non son riuscito a spiegarmi.
Io vorrei inserire l'imagerotator così:
http://www.polisportivacentesetriathlon.it/giovani.html
anche nella pagina
http://www.polisportivacentesetriathlon.it/news.html
Per far questo ho inserito un modulo html personalizzato nella posizione idonea. Il problema è che incollandoci il codice di SqUeReO compare la scritta e non l'imagerotator.
Come posso fare?
Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif