Salve a tutti. Gestisco un Giornale Online (
www.informazionepura.it) e per permetter ai miei authors di scriver nel giornale dal front-end usavo l'estensione contentsubmit_1.5.0.a.zip ... Questa ha iniziato a funzionare male (non caricava le img, e non salvava gli articoli) da un giorno ad un altro (anche in altri siti di prova che utilizzavo).
Ho provato allora a sostituirlo con altre estensioni pensando che dipendesse da alcuni cambiamenti che i produttori di tale contentsubmit_1.5.0.a.zip avevano fatto.
Ho testato allora queste estensioni:
a) JCE;
b) Frontend Editor.
Con entrambe, per testarle, le ho prima installate, poi ho creato una nuova voce di menu cliccando sul componente specifico, ed ho salvato. Quando dal frontend provo a cliccare sopra tale nuova voce, mi apre una pagina vuota però ... dove è il problema?!
Ho chiesto al mio gestore hosting se ci fossero problemi, ma mi ha detto che è tutto ok.
Quindi dove sta il problema? Perchè il mio contentsubmit_1.5.0.a.zip non funziona più? Perchè con anche gli altri componenti provati mi esce pagina vuota?
Vi prego di darmi una mano perchè la vita del mio giornale dipende proprio da questo ... Vi ringrazio in anticipo ...