Back to top

Autore Topic: JoomlaBooard 1.1.X: come creare un forum per soli Moderatori  (Letto 1783 volte)

Offline pico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
ho un paio di quesiti per il comentente joomlaboard.

1 vorrei sapere se c'è la possibilità di limitare la creazione di nuovi TOPIC ai soli moderatori del forum

2 vorrei sapere se si può creare un forum (o una categoria di forum) per i soli moderatori (o altro gruppo ristretto di persone). Ho provato a mettere un forum visibile ai soli "publisher" ma neppure comeSuperAdministrator potevo postare in quel forum !!!

c'è un altra via??

ciaoo

PiCo

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: JoomlaBooard 1.1.X: come creare un forum per soli Moderatori
« Risposta #1 il: 02 Set 2006, 14:53:11 »
l'unica strada caro pico è aimè abbandonare joomlaboard per passare ad un forum più evoluto  ::)

SMF   PHPBB    VBULLETIN
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline pico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2006, 17:54:56 »
che peccato.
Joomlaboard è si un po meno potente ma è l'unico forum seguito che si integra alla perfezione in joomla.. nativamente....
vabbuo...
ciaoo

Offline thefear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2006, 22:35:10 »

2 vorrei sapere se si può creare un forum (o una categoria di forum) per i soli moderatori (o altro gruppo ristretto di persone). Ho provato a mettere un forum visibile ai soli "publisher" ma neppure comeSuperAdministrator potevo postare in quel forum !!!

c'è un altra via??

ciaoo

PiCo

Io settando i permessi giusti sono riuscito a creare una sezione del forum che possono accedervi solo i publisher, non so se è questo quello che intendi tu...

Web Design Bolzano Kreatif