Back to top

Autore Topic: ehm...uhm...è un componente quello che cerco?  (Letto 1275 volte)

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
ehm...uhm...è un componente quello che cerco?
« il: 10 Nov 2009, 00:09:41 »
Ciao ragazzi..come dall'oggetto del post non so nemmeno io cosa sto cercando ma ci sto sbattendo la testa da un po...
in poche parole ho in rogetto di realizzare un mio sito dedicato ai bandi e alle gare..per farci capire lo vorrei fare come zooppa!
Aspettate però..so che zooppa è zooppa!
Però l'idea è quella, nel senso che creo un concorso che consiste nel mandare la foto + divertente che diventerà la copertina di un  catalogo e ovviamente in + si vinceranno dei premi.
Quindi ogni utente per partecipare ovviamente si deve registrare con i soliti campi MA in fase di registrazione deve aver la  possibilità di upload/invio immagine per il concorso!
A occhio mi sembra un componente questo o sbaglio?
Mi sapete indicare qualcosa?
Ripeto,quello che cerco è una cosa molto semplice non complesso come zooppa!

Grazie
Ciauz

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:ehm...uhm...è un componente quello che cerco?
« Risposta #1 il: 10 Nov 2009, 09:56:26 »
mhh, intanto x avere piu risposte ti consiglio di mettere un titolo + chiaro al tuo post perche cosi non si capisce neanche minimamente l'argomento  ;)

Poi mi chiedevo, ma la normale registrazione e poi l'utilizzo del menu utente con uplodda image non va bene? e se nno va bene, cosa ti manca? vorresti che fosse fatto in un passaggio unico registrazione e al volo invio file?
considera che tu non devi necessariamente approvare la registrazione.. insomma mi sa che servono + info.. almeno x me!
cosi definiamo un po di cosa avresti bisogno.
ciao, buon lavoro

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:ehm...uhm...è un componente quello che cerco?
« Risposta #2 il: 10 Nov 2009, 13:03:38 »
ciao ellezero e grazie per la risposta..
chiedo scusa per il titolo dell'oggetto ma non sapevo cosa mettere..per modificarlo te cosa mi consigli?

Citazione
Poi mi chiedevo, ma la normale registrazione e poi l'utilizzo del menu utente con uplodda image non va bene? e se nno va bene, cosa ti manca?
no,preferisco che venga fatto tutto in un unico passaggio poi se vedo che la cosa è impossibile terrò in ipotesi anke questa cosa ma deve essere proprio l'ultimissima ipotesi

Citazione
vorresti che fosse fatto in un passaggio unico registrazione e al volo invio file?
si lo preferisco

hai presente il sito di zooppa?
vorrei farne uno cosi..ogni tanto metterò dei bandi/concorsi con premi e l'utente nuovo in fase di registrazione inserisce subito l'immagine

grazie
ciauz

Web Design Bolzano Kreatif