Salve, ho un problema strano, ho sempre sviluppato siti joomla su linux e non mi era mai capitato, da un mese a questa parte per esigenze lavorative (fortunatamente temporanee), ho dovuto passare a windows, dopo aver riformattato i due pc, sia il portatile che il fisso (vista e xp), installo joomla correttamente, anche il software xampp a va tutto alla grande, sia la compatibilità che l'installazione, corretto il file php.ini per il display errors, mi scarico il template che mi occorre per il sito da sviluppare, ma il problema arriva qua....quando creo i moduli, o le sezioni o articoli, non mi dice se sono abilitati o no, non ho neppure la casella di selezione.
Ora anche se seleziono la casellina del "seleziona tutto" ed eseguo per fare un esempio un cancella modulo, mi dice "devi selezionare un modulo", tutto ciò dopo aver creato il modulo e averlo collegato al menù...stessa cosa anche se creo una gallery di immagini.
Il medesimo problema mi compare sia sul portatile dove ho Vista sia sul fisso dove ho Xp, ho provato pure a rifare l'installazione, ma mi capita ancora, ho provato a cambiare template ed usare due template differenti sia su xp che su vista.
Ma nulla, stesso problema.
La cosa però mi succede solo in fase di administrator perchè se creo un modulo e lo pubblico, questo viene pubblicato, ma se successivamente lo voglio cancellare, non riesco a cancellarlo.
Intanto vedrò come fare a deviare il problema....