Back to top

Autore Topic: problemi con gavick tabs manager gk2....chi mi aiuta???  (Letto 1334 volte)

Offline mirtico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve,
ho sacricato il modulo tabs manager gk2 ma non riesco ad installarlo,mi da il seguente problema:
Si sono verificati degli errori durante il caricamento di questo file nel server.

io uso joomla 1.5
che posso fare???

Offline rojo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi con gavick tabs manager gk2....chi mi aiuta???
« Risposta #1 il: 10 Nov 2009, 23:26:39 »
Ciao,
non ho usato il Tabs Man GK2 ma il GK3; comunque credo che il problema principale sia che il file da te scaricato deve essere prima scompattato; ti ritroverai con altre quattro cartelle (component, doc, modules, plugins_extensions) che contengono le altre estensioni che occorrono + il manuale che ti aiuterà a capire il funzionamento.
Comunque il primo da installare è il componente!  ;)

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 20:57:10 »
anche a me il GK2 non va o meglio una volta scompattato installa tutto trane il plugin. Nel carimcamento dice XML non troato o qualcosa di simile.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2009, 21:15:50 »
Ciao Celebrindal,
secondo le istruzioni, i plugin vanno installati tramite l'interfaccia di tabs manager e non tramite l'installatore di joomla  ;)

Citazione
Access the administration of the Tabs Manager GK2 and select the “Plugins” option on the component menu. As you will see a message stating that will have no plugin installed.
Click “install plugin” on right side options, select ZIP package with plugin from your desktop and press “Save” button. The plugin will be upload and installed.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif