Back to top

Autore Topic: componente per iscritti ad albo  (Letto 2072 volte)

Offline Salvo1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
componente per iscritti ad albo
« il: 11 Nov 2009, 21:50:35 »
Salve, vorrei sapere, se possibile quale componente potrei utilizzare per creare una specie di database di iscritti ad un albo con i soliti dati, nome, cognome, data nascita, n iscrizione, etc...

Possiedo un file excel e potrei vedere se posso avere un file csv per importare i file.

Speranzoso di una vostra risposta vi saluto tutti

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:componente per iscritti ad albo
« Risposta #1 il: 12 Nov 2009, 11:01:09 »
hai il loro consenso per pubblicare quei dati personali on-line? e quale informazioni ci sono?
Se è il mio di albo professionale tieni presente che se ci trovo il mio nominativo potrei anche inc...i  di brutto, mi sono stufato di ricevere spamm!

comunque per questo tipo di domande ti basta fare un giro nella solita sezione estensioni del solito www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 11:41:26 »
« Ultima modifica: 12 Nov 2009, 13:00:33 da TheShark »

Offline teodelux99

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2009, 12:32:47 »
Ciao,
prova a dare un occhiata qui

qui dove?

Offline Salvo1976

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2009, 13:56:10 »
Caro Francesco, certo che ho il permesso è lo stesso albo che mi dice di fare ciò, non ti preoccupare per lo spamm non è questo il caso.

hai il loro consenso per pubblicare quei dati personali on-line? e quale informazioni ci sono?
Se è il mio di albo professionale tieni presente che se ci trovo il mio nominativo potrei anche inc...i  di brutto, mi sono stufato di ricevere spamm!

comunque per questo tipo di domande ti basta fare un giro nella solita sezione estensioni del solito www.joomla.org

Grazie proverò
Ciao,
prova a dare un occhiata qui

http://extensions.joomla.org/extensions/core-enhancements/data-reports

Sono sempre pronto ad ogni possibile soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif